telegram

Tolo Tolo: Checco Zalone vola in Kenya per il suo nuovo film

Qui i primi dettagli sulla nuova avventura cinematografica del celebre attore

Tolo Tolo: Checco Zalone vola in Kenya per il suo nuovo film

Qui i primi dettagli sulla nuova avventura cinematografica del celebre attore

Checco Zalone

A distanza di 3 anni dal grandissimo successo di Quo Vado?, Checco Zalone si prepara a tornare al cinema. Come riporta Cinecittà News, infatti, il celebre comico inizierà le riprese del suo nuovo film in questi giorni, il cui titolo provvisorio è Tolo Tolo.

Se nella sua precedente avventura il nostro era finito tra le lande freddissime della Norvegia, stavolta Zalone volerà invece fino in Kenya, e più precisamente nella città di Malindi e la località costiera di Watamu. Stando a indiscrezioni, nel film Checco vestirà i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso: al fianco del protagonista ci sarà anche un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di peripezie. Contrariamente a tutti i precedenti film con Zalone, stavolta a dirigere non sarà Gennaro Nunziante, bensì lo stesso Zalone, che per l’occasione, farà tappa anche in Marocco, Puglia e Roma.

Al momento Tolo Tolo non ha ancora una data di release ufficiale, ma dovrebbe arrivare nelle sale entro la fine dell’anno. Riuscirà a eguagliare il successo di Quo Vado?, attualmente il secondo film più visto di sempre nelle sale italiane grazie ai suoi 65 milioni di euro d’incasso? Nel dubbio, non ci rimane che attendere i prossimi updates!

Fonte: Cinecittà News

© RIPRODUZIONE RISERVATA