Justin Bieber Tom Cruise

Justin Bieber è tornato a sfidare Tom Cruise.

La popstar canadese, che nel 2019 aveva invitato l’attore, dal nulla e senza apparente motivo, a fare i conti con lui sul ring sicuro di avere la meglio, due anni dopo è tornato a provocare Cruise su Instagram.

Sul suo profilo sul popolare social network Bieber ha scritto “Tom Cruise sei finito”, a margine di uno scatto che lo raffigura in bianco e nero su un ring e che proviene dal set del video della sua nuova hit, il singolo fresco d’uscita Anyone (qui il video di Bieber sul canale Youtube ufficiale dell’artista).

Il post non è chiaramente passato inosservato e ha rapito l’attenzione di molti, con moltissimi commenti tra cui uno d’eccezione, quello di Dwayne “The Rock” Johnson, attore con arcinoti trascorsi da wrestler ed eletto di recente “persona più piacevole del mondo”, che ha commentato scherzosamente e in modo colorito: «Devi mangiare saette e cac*re fulmini!».

C’è da dire che lo stesso Bieber a suo tempo si era poi fatto indietro, due anni fa, ammettendo di essere troppo magro per lottare contro Cruise e che l’attore l’avrebbe verosimilmente fatto a pezzi. A distanza di relativamente poco tempo, però, la stella della musica mondiale sembra aver ritrovato sicurezza e i più maliziosi potrebbero attribuire la cosa al lancio ufficiale del suo nuovo singolo, uscito il giorno di Capodanno.

E voi, cosa ne pensate di questo guanto di sfida a metà tra il serio e il faceto lanciato da Bieber a Cruise? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

QUI IL POST CONDIVISO DA JUSTIN BIEBER. 

Foto: Getty (Alberto E. Rodriguez)

© RIPRODUZIONE RISERVATA