Tom Cruise e Cameron Diaz ancora insieme

A otto anni da Vanilla Sky, i due attori tornano a recitare insieme per il nuovo film di James Mangold, Wichita. In questi giorni al centro di spettacolari riprese…

Vi avevamo già parlato di Wichita, titolo provvisorio della nuova commedia d’azione firmata James Mangold (Quando l’amore brucia l’anima, Quel treno per Yuma), ora in attesa di un titolo definitivo, che uscirà negli Stati Uniti a luglio 2010. Nei panni dei due protagonisti ci saranno Tom Cruise e Cameron Diaz, che tornano a fare coppia (al cinema) dopo l’esperienza di Vanilla Sky (nella foto). Come riportato dal sito Slashfilm “la Diaz interpreterà una donna single del Midwest che conosce un uomo (Cruise) con un appuntamento al buio, per poi scoprire che si tratta di un agente segreto. L’uomo continuerà a spuntare nella sua vita coinvolgendola in un violento viaggio in giro per il mondo per proteggere una potente batteria che nasconde la chiave per un’infinita fonte di potere”.
Al via in questi giorni le primissime riprese del film in Indiana, dove la troupe si è spostata per girare una spettacolare sequenza in cui un Boeing 727 (costruito appositamente per l’occasione) precipita in un campo dopo che nella cabina di pilotaggio si è svolto un duro scontro.
La produzione svela che prossimamente si sposterà sul set di Boston per girare un’altra scena fondamentale. Al centro un inseguimento al cardiopalma sul fiume Charles, tra Boston e Cambridge. Oltre a Tom Cruise e Cameron Diaz, nel cast ci saranno anche Maggie Grace (Lost) e Marc Blucas (Buffy l’ammazzavampiri).

© RIPRODUZIONE RISERVATA