telegram

Tom Cruise e Scarlett Johansson insieme nel remake di un cult? La clamorosa indiscrezione

Le due amate star sarebbero pronte ad unirsi al remake di un celebre film cult di Clint Eastwood

Tom Cruise e Scarlett Johansson insieme nel remake di un cult? La clamorosa indiscrezione

Le due amate star sarebbero pronte ad unirsi al remake di un celebre film cult di Clint Eastwood

Tom-Cruise_Scarlett-Johansson

Non è un mistero che Tom Cruise e il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie negli ultimi anni abbiamo stretto un sodalizio sempre più stretto e proficuo, testimoniato dalla collaborazione avvenuta con gli ultimi film della star, tra cui i recenti capitoli della saga di Mission: Impossible. Un rapporto che sembra destinato a proseguire anche con un misterioso film vietato ai minori che i due avrebbero messo in cantiere ormai da parecchio tempo.

Nonostante sul progetto sia sempre stato mantenuto uno stretto riserbo, nelle ultime ore sarebbero emersi i primi sorprendenti dettagli sulla natura dello stesso, che non sarebbe nientemeno che il remake di un amato film cult con protagonista Clint Eastwood.

A dare la notizia praticamente per certa è stato il celebre insider noto come MyTimeToShineHello, il quale sostiene che l’intero progetto sarà un remake del celebre film del 1977 L’uomo nel mirino. Inoltre, secondo l’insider Tom Cruise sarà affiancato da Scarlett Johansson nel ruolo di co-protagonista.

Per lo stesso Cruise sembra stia per aprirsi una nuova importante fase della sua carriera. La star ha recentemente stretto un accordo per una partnership strategica con Warner Bros. Pictures per la realizzazione di nuovi film, mentre nell’estate 2025 è atteso l’arrivo nei cinema del capitolo conclusivo della saga di Mission: Impossibile.

Una volta messa la parola fine al fortunato franchise cinematografico inaugurato nel 1996, Tom Cruise si dedicherà ad altri ambiziosi progetti, come il nuovo film di Alejandro Gonzalez Iñárritu, l’annunciato Top Gun 3 e in seguito il tanto chiacchierato film girato nello spazio.

Per quanto riguarda il remake de L’uomo nel mirino, l’insider prospetta un inizio delle riprese settato per i primi mesi del 2025, tempistica che permetterà inoltre a Scarlett Johansson di terminare i suoi impegni nel nuovo capitolo di Jurassic World, le cui riprese dovrebbero terminare a metà ottobre.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere le due star insieme sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Scarlett Johansson e Jurassic Park: è tutto vero! L’attrice vicina ad essere la protagonista del nuovo film

Foto: Matt Winkelmeyer / Daniele Venturelli / Getty Images

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA