Tom Cruise

Continuano senza sosta le riprese di Mission Impossible 7. E come riportato dal Daily Mail nelle ultime ore – con tanto di “prova” fotografica, sembra che Tom Cruise abbia appena sventato un potenziale incidente sul set aiutando un cameraman in pericolo durante le riprese.

Come lasciano intendere le immagini diffuse sul web, la produzione era impegnata nella realizzazione di una scena ad alto tasso adrenalinico ambientata alla North Yorkshire Moors Railway, dove vediamo l’attore entrare in azione sul tetto di un treno in corsa.

Anche il cameraman era a bordo del veicolo per poter effettuare le riprese a distanza ravvicinata, ma il movimento del treno ha fatto sì che scivolasse rischiando di cadere. Tom Cruise a quel punto lo ha afferrato, sollevandolo e consentendogli di ritrovare l’equilibrio. Insomma, un Ethan Hunt anche nella vita reale.

QUI LE IMMAGINI DEL SALVATAGGIO

Diretto da Christopher McQuarrie, il film vanta un cast che comprende anche Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Henry Czerny, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

Mission Impossible 7 debutterà nelle sale americane il 27 maggio 2022, mentre l’ottavo capitolo della saga con Ethan Hunt è attualmente previsto per il 7 luglio 2023.

Foto: Getty (ALBERTO PIZZOLI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA