Dopo che in Mission: Impossible 5 i rapporti tra la spia Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo assistente Benji Dunn (Simon Pegg) si sono ulteriormente consolidati, nel prossimo capitolo del franchise, che arriverà nelle sale americane il 27 luglio 2018, è lecito aspettarsi di vederli in azione come in un vero e proprio buddy action movie.

Il regista Chris McQuarrie –  l’unico, lo ricordiamo che è stato richiamato per un secondo film tra tutti quelli che hanno lavorato al franchise (ha diretto anche Rogue Nation) – ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram tre foto dal back stage top secret di Mission: Impossible 6

Nella più recente Tom Cruise e Simon Pegg compaiono indossando completi elegantissimi pronti, pare, per dare il via a una nuova pericolosissima missione. A questo proposito va detto che Paramount ha svolto un ottimo lavoro nel mantenere il più stretto riserbo su ogni dettaglio della trama. In una seconda foto, postata dal regista un paio di gironi fa, Simon Pegg si sporge da quello che pare il finestrino di un Land Rover Defender, mentre nella terza (condivisa la scorsa settimana), decisamente spettacolare, si intravede il set allestito ai bordi di un dirupo.

 

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Non ci resta che scoprire quali altri spettacolari stunt Tom Cruise deciderà di girare personalmente in questo nuovo capitolo: difficile superarsi dopo che in M:I 5 Rogue Nation è decollato legato all’esterno di un aereo cargo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA