Secondo quanto confermato da Coming Soon e da Indiewire, dopo essere stati fatti diversi nomi prestigiosi, del calibro di Sean Penn, Will Smith e Christian Bale, la scelta finale sembra essere stata fatta: Tom Hanks (impegnato a dirigere Julia Roberts e se stesso in Larry Crowne), sarà il protagonista di Triple Frontier, il nuovo film scritto e diretto da Kathryn Bigelow (premio oscar per The Hurt Locker).

Le riprese del film, il cui titolo potrebbe anche essere Sleeping Dogs (ma il produttore Charles Roven, non si è pronunciato in merito), dovrebbero iniziare a metà marzo. Per ora la produzione è alla ricerca degli interpreti principali. Nel film dovrebbero esserci cinque importanti ruoli maschili, uno è stato scelto, l’altro nome che circola è quello di Johnny Depp che, secondo quanto aveva reso noto SlashFilms, potrebbe essere interessato ad affiancare Hanks.

Al momento sul film si conoscono pochi dettagli, è stato dichiarato solo che Triple Frontier sarà ambientato in una zona calda del Sudamerica, quella al confine tra Argentina, Brasile e Paraguay. Una borderline, conosciuta come “la tripla frontera”, che nasconderebbe, oltre ai noti gruppi di criminalità organizzata e trafficanti di droga anche celle di terrorismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA