La relazione tra Tom Hiddleston e Taylor Swift continua a essere oro colato per il mondo del gossip, che d’estate, si sa, è sempre in cerca di nuovi amori da svelare. Abbiamo visto la coppia lasciarsi andare a balletti scatenati, teneri baci in spiaggia e passeggiate romantiche in quel di Roma, fino alla presunta dichiarazione d’amore di Tom, stampata su una semplice maglietta bianca: «I Love T.S». Sul web in questi giorni si è però diffusa una teoria secondo cui la neonata love story non avrebbe nulla di vero, ma sarebbe invece stata architettata ad arte per il nuovo video musicale della cantante.

 

Ci crediamo? Le prove a conferma del “complotto” non sarebbero poche, prima fra tutte l’agenzia di paparazzi che non li molla un attimo e che firma ogni foto di loro insieme. Si dice che molti fotografi agiscano in incognito spacciandosi per passanti che riprendono i divi con lo smartphone. Alcuni giudicano troppo artificiali gli scambi di tenerezze tra i due, come se non ci fosse quella spontaneità tipica di due innamorati all’inizio della loro storia (c’è chi ha trovato persino un parallelismo tra una loro foto e una scena di Le pagine della nostra vita, il romance con Rachel McAdams e Ryan Gosling). Non sarebbero certo i primi, comunque, a inventarsi una trovata simile per motivi artistici, basti pensare a Joaquin Phoenix ai tempi del mokumentary Io sono qui di Casey Affleck, o a Lemonade di Beyonce (un visual album che utilizzava vari video per raccontare una sola storia).

 

I “complottisti” hanno continuato trovando una coincidenza tra la possibile data d’uscita del nuovo singolo della Swift e i prossimi Emmy Awards, entrambi previsti per settembre: concomitanza che ha contribuito ad avvalorare la convinzione che tutto sia solo un’operazione pubblicitaria per entrambi. Intanto, la coppia – ribattezzata Hiddleswift – continua a divertirsi e a farsi fotografare da soli o in compagni di amici, come Blake Lively, Ryan Reynolds, Cara Delevingne e le tante altre star con cui hanno festeggiato il 4 luglio. Un consiglio ai fan: se è davvero amore, che se lo godano in santa pace come chiunque altro. Fosse invece una nuova trovata artistica, aspettiamo di vederne i risultati.

Fonte: Buzzfeed

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA