Tom Holland e Zendaya

È scoppiato l’amore tra Tom Holland e Zendaya? Le due co-star dell’imminente Spider-Man: No Way Home, che hanno condiviso anche i due precedenti capitoli del franchise, sono state fotografate nell’abitacolo di un’automobile mentre condividevano un momento di tenerezza e un bacio appassionato.

Gli scatti, ottenuti da Page Sex, sono relativi alla giornata di giovedì. Delle altre foto mostrano la coppia di attori in giro insieme e poi in ambiente domestico: l’attrice indossa un top corto bianco e jeans turchesi, mentre Holland aveva una maglietta bianca, una camicia di flanella blu, pantaloncini neri e scarpe da ginnastica bianche.

Anche la madre di Zendaya, Claire Stoermer, è stata vista trascorrere del tempo con Holland e Zendaya nello stesso giorno. Le celebrità sono state avvistate nel quartiere di Silver Lake a Los Angeles, luogo di residenza proprio della madre dell’attrice e cantante.

TROVATE QUI LE FOTO E IL VIDEO ESCLUSIVO DI PAGE SIX

Foto: Karwai Tang/WireImage

Una fonte aveva riferito in precedenza a PEOPLE nel luglio 2017 che Zendaya e Holland erano coinvolti in una relazione sentimentale. «Hanno iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man», aveva detto l’insider. «Sono stati molto attenti a tenere la faccenda privata e lontana dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro”.

Un’altra fonte aveva aggiunto: «Sono entrambi molto ambiziosi e si sfidano a vicenda, ma, soprattutto, si fanno esplodere a vicenda. Sembrano avere un senso dell’umorismo molto simile e amano scherzare insieme».

Nell’agosto di quell’anno, la star di Euphoria disse a Variety che lei e Holland non stavano insieme, aggiungendo poi: «È letteralmente uno dei miei migliori amici. Negli ultimi mesi abbiamo dovuto fare tour stampa insieme. Ci sono pochissime persone che capiranno com’è a 20 anni».

A luglio 2019 Holland era stato avvistato mano nella mano con la sua fiamma Olivia Bolton a Hyde Park a Londra, ma delle fonti avevano riferito al The Sun nell’aprile 2020 che Holland e Bolton si erano lasciati e volevano solo «essere amici». Zendaya è stata invece accostata sentimentalmente in numerose situazioni alla co-star di Euphoria Jacob Elordi tra agosto 2019 e marzo 2020.

Foto: Getty (Kevin Winter/Getty Images)

Fonte: Page Six, People

Leggi anche: Spider-Man: Zendaya è terrorizzata all’idea che il costume da eroe possa uccidere Tom Holland sul set!

© RIPRODUZIONE RISERVATA