Tom Holland, per coronare il suo amore con Zendaya l’attore ha appena speso una cifra da urlo

La coppia protagonista di Spider-Man sarebbe al settimo cielo

tom holland zendaya

La nuova coppia di attori che fa sognare i fan di tutto il mondo è quella formata da Tom Holland e Zendaya. I due sono stati scoperti pochi mesi fa e la notizia ha confermato il feeling nato sul set di Spider-Man: non c’è ancora un nome ufficiale per la coppia, come Bennifer o Brangelina, ma a giudicare da come si stanno muovendo le cose potrebbe arrivare molto presto.

Secondo quanto riporta il britannico The Sun, infatti, Tom Holland ha speso una cifra astronomica per coronare il suo sogno d’amore con la star di Euphoria. L’attore inglese avrebbe infatti staccato un assegno da 3 milioni di sterline per comprare una casa a Richmond, nel South West di Londra. Si tratterebbe di una villa da sei camere da letto per la quale Holland e Zendaya avrebbero pronti anche circa 250.000 sterline di lavori di ristrutturazione. Nei piani, si apprende, ci sarebbe anche una palestra, un cinema in casa e una “man cave“, ovvero uno spazio tutto dedicato ai maschietti.

La villa sarebbe a poca distanza dalla casa d’infanzia di Tom Holland a Kingston upon Thames, dove vivono ancora i suoi genitori. I media esteri stanno riferendo la notizia sottolineando che Holland avrebbe comprato la casa per Zendaya, venendo incontro quindi alla volontà dell’attrice di stabilirsi a Londra, un posto dove poter cominciare a vivere insieme.

Zendaya lascerebbe la casa di Los Angeles da altrettanti milioni di sterline e, secondo quanto riportato, entrambi sarebbero al settimo cielo per questo grande passo: «Sono innamoratissimi e vogliono che la loro prima casa sia a Londra, dove Tom è cresciuto» ha riferito una fonte al The Mirror.

Benché si starebbero frequentando già dai tempi del primo Spider-Man: Homecoming, la coppia non ha mai ufficialmente confermato la relazione se non tramite alcune parole di Tom Holland circa il fatto che «questa non è la mia storia, è la nostra storia. Ne parleremo insieme quando ci sentiremo pronti».

Ora che circolano rumor circa una villa da 3 milioni presa per vivere assieme a Zendaya, però, sarà difficile smentire la cosa e toccherà pensare ad un nome per la coppia: tra un Hollaya e uno Zendolland, bisognerà lavorare di fantasia.

Foto: David M. Benett/Dave Benett/WireImage

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA