Tom Holland si allena, facendo salti acrobatici, in attesa di Spider-Man. Video

L'attore ha pubblicato dei video su Instagram, mostrando capriole e ribaltate e rivelando dove ha imparato a muoversi così

Tom Holland ha postato su Instagram alcuni video in cui mostra le capriole in aria e le ribaltate che è in grado di fare. Interrogato a riguardo da un giornalista impressionato dalle sue prodezze durante il tour promozionale di Heart of the Sea ha così risposto:

«Ho lavorato per diversi anni a Londra nel musical Billy Elliot, in cui sono stato prima l’amico di Billy e poi Billy stesso, e le acrobazie sono state una delle capacità che ho acquisito grazie a quello spettacolo. E poi ho cercato di continuare a migliorarmi e di alzare l’asticella, e penso che tutto ciò mi aiuterà tantissimo quando inizieremo a girare Spider-Man».

L’attore ha anche specificato che adora la versione Ultimate Spider-Man e spera che Marvel sviluppi poprio quella versione di Spidey.

A riguardo leggi anche il post: Tom Holland: da Billy Elliot a Spider-Man, nascerà una stella (in cui si parla di che enfant prodige fosse Tom Holland a soli 12 anni)

Fonte: Collider

Guarda i video del profilo Instagram di Tom Holland

Fun times at the beach!!!!

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA