Tom Holland supereroe nella vita: l’interprete di Spider-Man ha salvato una sua fan in pericolo [VIDEO]

E l’ammiratrice ha subito reso noto l’episodio per ringraziarlo

Spider-Man Avengers

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un breve video realizzato durante la promozione newyorkese di Spider-Man: Far From Home, in cui in verità viene mostrato ben poco, se non Tom Holland che tende il braccio ad una fan, rassicurandola con le parole “tranquilla, è tutto ok, ti ho presa”.

Non sembrerebbe un evento tanto particolare, a prima vista, se non fosse che l’ammiratrice in questione, ha in seguito raccontato sui social che in quel momento l’interprete di Spidey le aveva praticamente salvato la vita! Stando alla sua ricostruzione dei fatti, durante l’evento l’attore si era avvicinato ai fan per firmare degli autografi, quando – nella foga del momento – tutti hanno iniziato a spingere e ad accalcarsi per poter arrivare alle prime file.

La giovane, che si trovava attaccata alle transenne, stava letteralmente rischiando di essere schiacciata dal peso della folla fuori controllo; ed è per questo che Holland è intervenuto in suo soccorso, cercando di tenere a bada i fan per scongiurare così una tragedia. Non è raro infatti, che durante eventi di questo genere, qualcuno rimanga ferito proprio a causa del pubblico in delirio.

La ragazza ha infatti spiegato che in quel momento si era ritrovata ad avere “il collo schiacciato sulle transenne, con 30 uomini grandi e grossi che la spingevano”. Ha inoltre aggiunto che è solo grazie a Holland se è riuscita a mettersi in salvo.

Insomma, l’amichevole Spider-Man di quartiere sembrerebbe essere uscito dal grande schermo. Complimenti Tom Holland.

ECCO IL FILMATO DELL’EVENTO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA