Mancano ancora sei mesi all’uscita nelle sale di Captain America: Civil War, ma sembra che molto presto potremo vedere il primo trailer del film diretto dai fratelli Russo e dare così un’occhiata più da vicino a tutti i personaggi!

Grazie a Instagram, però, il nuovo Spider-Man Tom Holland vuole farci sapere che si è allenato duramente per entrare nel personaggio che interpreterà brevemente nel terzo film dedicato a Capitan America!

Cambio di look per l’attore: capello lungo e muscoli ben scolpiti, un po’ come il Peter Parker della serie a fumetti! Cosa ne pensate del nuovo Spidey?

Vi ricordiamo che il trailer di Captain America: Civil War dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti il 18 dicembre insieme a Star Wars: Il Risveglio della Forza, mentre arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016. Nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.

Ecco la foto postata dall’attore su Instagram:

Hair cut or the Johnny Depp look?

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA