Tom & Jerry

Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story con i due iconici rivali protagonisti in un’avventura inedita, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali, come ha appena annunciato Warner Bros.

Nel film Tom & Jerry, che sarà impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Realizzato con una miscela di animazione classica e live action, la nuova avventura di Tom e Jerry offrirà un nuovo orizzonte narrativo agli iconici personaggi, costringendoli a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.

Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger, Patsy Ferran, Nicky Jam , Bobby Cannavale, Lil Rel Howery e Ken Jeong. Il film è diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Think Like a Man, Barbershop) e prodotto da Chris DeFaria (The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, Ready Player One, Gravity).

Scritto da Kevin Costello e basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera, il lungometraggio ha per produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, il montatore Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

Ecco il nuovo poster italiano diffuso in occasione dell’annuncio della release digitale italiana e il relativo trailer.

Foto: Warner Bros. Pictures.

© RIPRODUZIONE RISERVATA