Non manca molto al debutto di Tom & Jerry, l’atteso live-action realizzato in tecnica mista che riporterà sullo schermo i due amatissimi personaggi dei cartoni animati che hanno reso magica la nostra infanzia. Il film debutterà infatti nel nostro paese il 18 marzo – per l’acquisto ed il noleggio – su tutte le principali piattaforme digitali, dopo aver già ottenuto dei buoni risultati al suo esordio nei cinema americani in questi giorni.  

E nell’attesa, vi anticipiamo che il lungometraggio conterrà un fantastico easter egg dedicato ad uno dei più acclamati cinecomic degli ultimi anni: il pluripremiato Joker di Todd Phillips, che ha visto Joaquin Phoenix vestire i panni del celebre villain dei fumetti DC.

In una delle scene compare infatti un cartellone pubblicitario in cui vediamo Droopy – personaggio creato da Tex Avery e volto ricorrente dei titoli targati Hanna-Barbera – vestito e truccato proprio come Arthur Fleck. Al suo fianco, l’inconfondibile citazione “Put on a Happy Face”.

ECCO L’IMMAGINE.

Tom & Jerry, ricordiamo, è diretto da Tim Story e vede nel cast star quali Chloë Grace Moretz, Colin Jost, Ken Jeong, Rob Delaney, Jordan Bolger e Pallavi Sharda.

Qui la sinossi ufficiale: 

Una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA