telegram

Tomb Raider: la Warner Bros. non vuole Alicia Vikander nel sequel?

Potremmo non vedere l'attrice premio Oscar in un ipotetico nuovo capitolo

Tomb Raider: la Warner Bros. non vuole Alicia Vikander nel sequel?

Potremmo non vedere l'attrice premio Oscar in un ipotetico nuovo capitolo

Nonostante non sia ancora chiaro se tra i progetti futuri della Warner Bros. ci sia o meno un sequel di Tomb Raider, pare comunque che se un nuovo capitolo del franchise vedrà la luce, lo farà senza Alicia Vikander.

Secondo quanto riportato da HeroicHollywood infatti, la recente origin story dedicata al personaggio di Lara Croft avrebbe chiaramente lasciato aperte le porte ad un seguito, ma le case di produzione coinvolte, ossia MGM e GK Films – insieme alla già citata Warner Bros. – non avrebbero intenzione di dare nuovamente all’attrice premio Oscar la possibilità di interpretare l’eroina dei videogiochi.

Le ragioni non sarebbero al momento chiare. Se è vero infatti che il film non ha ottenuto il successo sperato al box office, con un incasso nel weekend di apertura di 23 milioni di dollari contro i 96 del budget, è anche vero che uno dei suoi punti forti è stato proprio l’interpretazione della Vikander, elogiata sia dal pubblico che dalla critica e pienamente approvata nel ruolo dell’eroina avventuriera.

Insomma, se quanto riportato fosse vero, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno lampo per la Lara che abbiamo visto al cinema! E chi già si era affezionato al suo nuovo volto, sarà presto costretto a dirle addio?

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA