Alicia Vikander in Tomb Raider

La sinossi ufficiale di Tomb Raider ci è stata svelata ormai qualche tempo fa. È da un po’, infatti che non sentiamo parlare dell’attesissimo reboot che vedrà Alicia Vikander nei panni della bellissima Lara Croft.

Ora a discutere del film e del suo personaggio con Entertainment Weekly è la stessa attrice: «Sarà sempre violenta, dura, curiosa, intelligente, ma abbiamo preferito spogliarla di tutta quell’esperienza. Non è ancora arrivata la sua prima avventura. Sarà un’imprenditrice bloccata nella cultura moderna di una Londra suburbana, e poi conoscerà la verità… E sarà solo l’inizio».

Ma non solo, la Vikander ha rivelato che il successo di Wonder Woman le ha fatto riconsiderare il potenziale di Tomb Raider: «Sono andata al cinema a vedere Wonder Woman l’altro giorno. È un mix tra gioia e tristezza che mi si è riversato addosso, e ho pensato ‘Non ho mai visto donne sullo schermo come lei’. E mi sono chiesta quante storie del genere non sono ancora state raccontate. Se Wonder Woman ha avuto su di me un impatto così profondo, dobbiamo fare ancora di meglio per cambiare le cose. Deve succedere»,

Cosa ne pensate?

Diretto da Roar Uthaug, ricordiamo che il film uscirà nelle sale a marzo 2018. Nel cast anche Walton Goggins, Daniel Wu e Dominic West nei panni del padre di Lara.

Ed EW ci regala anche una nuova still dell’attrice nei panni di Lara Croft alle prese con una nuova sfida:

Tomb-Raider,-una-nuova-immagine-ufficiale-di-Alicia-Vikander-nei-panni-di-Lara-Croft

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA