Sono arrivate le tanto attese prime immagini di Tomorrowland, lo sci-fi/fantasy adventure della Disney diretto da Brad Bird con George Clooney, Hugh Laurie e Britt Robertson.

Abbiamo iniziato il nostro film chiedendoci: che cosa c’è di buono nel futuro? E che cosa di spaventoso? E abbiamo deciso di lottare con queste cose in modo mitico.” Ha dichiarato il regista.

Il film vedrà protagonista una giovane ragazza, Casey (Britt Robertson) instancabile ottimista, che un bel giorno, mentre osserva le rampe di lancio di Cape Canaveral che vengono smantellate, trova una misteriosa spilla. Toccandola le si rivelerà un luogo, non molto diverso dal mondo così come lo conosciamo, ma semplicemente migliore. Poi la visione sparisce e inizia il viaggio, per ritrovare quel luogo misterioso. Arriverà presto da Frank Walker (George Clooney), un inventore fallito e eremita che sa molto di più su Tomorrowland di quanto vorrebbe far credere.

Hogwarts sta alla magia come Tomorrowland sta alla scienza: sono entrambi facili da trovare se si è un mago e molto difficili da trovare se si è Babbani” ha detto lo sceneggiatore Damon Lindelof (Prometheus, HBO’s The Leftovers). E ha aggiunto “La spilla è di quelle vintage che si portavano sui baveri delle giacche, ed è tecnologica. Toccandola si ha l’illusione di essere trasportati in un altro mondo, ed è così che Casey ha la sua prima visione; è una babbana che per sbaglio attraversa il binario 9 e 3/4 e vede cose che non avrebbe dovuto vedere.

Ecco la gallery con le immagini:

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA