Come ogni anno, a gennaio il mensile Best Movie si prepara per un appuntamento fisso e ormai irrinunciabile, ovvero quello con le Top in cui facciamo il punto sui migliori film usciti al cinema nell’arco dell’anno appena concluso.

Oltre alle nostre Top 5 sui generis (tranquilli, non vi spoileriamo nulla sulle categorie che ci siamo inventati per confezionare questa edizione) non possono ovviamente mancare i film preferiti e pure i più “odiati” da voi, nostri fedeli lettori. E quest’anno non solo abbiamo deciso di coinvolgervi, ma perfino di premiarvi!

Partecipare è molto semplice e potete farlo con la modalità che preferite (entro e non oltre il prossimo 7 dicembre): 

1) Postando un commento su Facebook – seguito dall’hashtag #BestMovieTopEFlop – in cui ci raccontate (in massimo 300 caratteri) il vostro film Top oppure il vostro film flop tra quelli usciti dopo l’1 gennaio del 2017.

2) Segnalandoci via mail – scrivendo all’indirizzo redazionebestmovie@e-duesse.it – il vostro film preferito e quello che invece vi ha deluso di più tra quelli usciti nel 2017, e supportando le vostre scelte con una breve motivazione (massimo 300 caratteri ciascuna).

3) Potete anche semplicemente lasciare un commento alla news qui sotto, in cui (sempre con una breve motivazione di max. 300 caratteri) segnalate il film del 2017 che vi è piaciuto di più, oppure quello che vi ha fatto rimpiangere i soldi spesi per il biglietto.

Le segnalazioni più meritevoli saranno pubblicate sul numero di gennaio del mensile, che raccoglierà il meglio dell’annata cinematografica. Inoltre, la miglior motivazione in assoluto scelta tra quelle pervenute o postate – a insindacabile giudizio della redazione – vincerà un abbonamento alla rivista della durata di 12 mesi.

Purtroppo, per rispettare le tempistiche di chiusura della carta stampata, il termine fissato entro il 7 dicembre per le vostre segnalazioni taglierà fuori ad esempio, come già accaduto lo scorso anno, il nuovo capitolo della saga di Star Wars. Ma siamo convinti che, anche lontano dalla galassia di Lucas, riuscirete a trovare un titolo che vi ha fatto battere il cuore… E pure uno che ve lo ha spezzato!

Fateci subito sapere quali!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA