Top Gun 2, Jerry Bruckheimer conferma: «Tom Cruise tornerà nei panni di Maverick!»

L'uber-produttore dal tocco d'oro parla dell'atteso sequel del cult anni '80 di Tony Scott, soffermandosi anche sui molti progetti in arrivo nei prossimi anni

Dopo anni di successi al botteghino, il grande produttore Jerry Bruckherimer non sembra volerne di ritirarsi -nonostante qualche flop-, e infatti nei prossimi anni saranno molti i giganteschi progetti che produrrà, da Pirati dei Caraibi 5 a Bad Boys 3 fino all’annunciato Top Gun 2. Proprio in merito a quest’ultimo titolo, Entertainment Tonight ha incontrato il Re Mida del blockbuster per avere conferma di un ritorno nei panni di Maverick del 53enne Tom Cruise, impegnatissimo tra Jack Reacher 2 e la pre-produzione di Mission Impossibile 6.

Ha rivelato Bruckheimer: «Certo che tornerà! Non si fa Top Gun 2 senza Tom Cruise!». Sembra quindi una conferma ufficiale del ritorno dell’attore nei panni del pilota di F-14 che ha fatto innamorare un’intera generazione di ragazze sognanti, pronto a mostrare qualche ruga in più ma sempre atletico e scattante. Nell’intervista, inoltre, l’uber-produttore ha anche ammesso di “aver avuto dei colloqui con la Paramount ed Eddie Murphy per un possibile Beverly Hills Cop 4.

Sappiamo inoltre, in chiusura, che Bad Boys 3 è attualmente in fase di sviluppo e vedrà alla regia Joe Carnahan (A-Team), con un ritorno quasi certo di Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei due cattivi ragazzi del titolo –come confermato da Smith. In merito, lo stesso produttore ha ammesso: «Lo faremo solo se torneranno!».

Insomma, mesi impegnativi all’orizzonte in casa Bruckheimer.

Ecco il video dell’intervista:

Fonte: ET 

© RIPRODUZIONE RISERVATA