Sembra proprio che la Disney voglia riprovarci! Dopo i flop La casa dei fantasmi (2003) e Tomorrowland (2015) e l’enorme successo, invece, della saga Pirati dei Caribi la casa di Topolino ha deciso di adattare per il grande schermo un’altra delle sue più celebri attrazioni: Tower of Terror. Secondo quanto riportato da Deadline, lo studio sarebbe alla ricerca degli sceneggiatori in grado di adattare il soggetto proposto dai produttori Jim Whitaker e John August.

La trama dovrebbe avere come protagoniste cinque persone che si trovano in un lussuoso hotel che decidono di salire insieme in ascensore, ma in quel momento il mezzo viene colpito da un fulmine, scomparendo così nel nulla.

Tower of Terror ha aperto presso gli Hollywood Studios di DisneyWorld ormai nel lontano 1994, ispirandosi alla serie antologica Ai confini della realtà (The Twilight Zone). L’attrazione è stata precedentemente adattata in un omonimo film per la televisione del 1997, interpretato da Steve Guttenberg, Kirsten Dunst, Nia Peeples, Michael McShane e Melora Hardin. Se in quel caso diverse scene sono state girate presso l’attrazione reale, non sono ancora note le intenzioni della Disney per questa nuova versione live-action.

Cosa ne pensate? Impazienti di visitare la Tower of Terror?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA