Toy Story 3: terzo character trailer e una clip

Le carte d'identità di Mr. e Mrs. Potato e la danza di Buzz e Jessie

Dopo il secondo character trailer con il dinosauro Rex e il maialino Hamm, Trailer Addict ha pubblicato il terzo character trailer, dedicato questa volta a Mr. e Mrs. Potato; giocattoli presenti sin dal primo film della saga di Toy Story, che vedrà il terzo episodio Toy Story 3 – La grande fuga, in sala il prossimo 7 luglio, anche in 3D. Nella clip i due signori “testa di patata” vengono presentati come eroi, tramite apposite schede (come già nel trailer in cui Woody e Buzz vengono presentati come eroi di un film d’azione). I giocattoli, in questa avventura, devono affrontare i bambini scalmanati dell’asilo nido dove sono finiti per sbaglio durante i preparativi del padroncino Andy per il college.

Intanto il regista del film Lee Unkrich ha introdotto in un’altra clip la “trasformazione” di Buzz, il quale per un incidente di programmazione inizia a parlare spagnolo e si dimostra sorprendentemente un provetto ballerino. Per raggiungere lo scopo Unkrich rivela che alla Pixar gli animatori sono bravi ma troppo impegnati ad armeggiare con i loro PC per poter imparare i passi di danza, così la produzione del film ha chiesto la consulenza direttamente dei ballerini dello show televisivo «Dancing with the Stars» (quello che in Italia si chiama «Ballando con le stelle»). I risultati di questa inedita collaborazione si vedranno nella sequenza di danza in cui Buzz Lightear e Jessie, la cow girl entrata nella saga a partire dal secondo film, sono impegnati in un travolgente paso doble.

Ecco il nuovo trailer, pubblicato da Trailer Addict:

Ecco la clip “danzante”:



Leggi lo speciale In viaggio per Cartoonia.

Toy Story 3 – La grande fuga diretto da Lee Unkrich, il terzo capitolo della saga Disney Pixar, iniziata nel 1995 con Toy Story – Il mondo dei giocattoli e proseguita nel 1999 con Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, esce in 3D il 18 giugno 2010 in America e il 7 luglio in Italia (Leggi la puntata di Cinema ad effetto sugli effetti speciali di Toy Story.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA