Transcendence: primo poster e featurette per lo sci-fi con protagonista Johnny Depp

Il film sancisce la prima volta alla regia di Wally Pfister, direttore della fotografia dei capolavori di Christopher Nolan

Transcendence, film che sancisce la prima volta alla regia di Wally Pfister, direttore della fotografia dei capolavori di Christopher Nolan, comincia piano piano a mostarsi al suo pubblico.  Negli ultimi giorni è arrivata la notizia dell’accordo tra le case di produzione DMG Entertainment e Alcon Entertainment e la compagnia cinese, che sta dietro anche ad Iron Man 3 e Looper, co-finanzierà anche questo nuovo film con protagonista Johnny Depp. Non ci si meraviglia quindi che il primo poster del film arrivi proprio dalla Cina. Inoltre è stata rilasciata una prima immagine di produzione e una breve featurette che vede come protagonista principale Rebecca Hall.
Il film racconterà di tre scienziati che sviluppano un codice per il funzionamento del primo computer al mondo con intelligenza artificiale. Quando un gruppo di terroristi li attacca, uno di loro, Will (Johnny Depp), viene ucciso. La moglie Evelyn, però, riesce a salvare la sua coscienza caricandola proprio sul supercomputer. In questo modo, la mente dell’uomo diventerà talmente potente, da riuscire a muoversi autonomamente per la Rete. L’uscita del film è prevista per il 25 aprile del 2014. Nel cast Clifton Collins, Paul Bettany, Kate Mara e Cillian Murphy.

Qui sotto la prima featurette, il poster e la nuova foto di produzione:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yrj8NdxtNuA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA