Transformers 5: rivelati nuovi dettagli della trama

Attenzione si tratta di SPOILER

Dopo la conferma da parte del protagonista Mark Wahlberg che Michael Bay tornerà a dirigere anche il quinto capitolo del franchise di Transformers, uno degli attori che dà voce a diverse macchine “senzienti”, Mark Ryan (doppiatore di Jetfire nel secondo e Lockdown nel quarto) ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo film!

[Attenzione SPOILER]

Ryan, durante una convention in Gran Bretagna ha parlato della trama di Transformers 5 rivelando che il film si dividerà in due linee narrative. Nella prima, Cade Yeager (Mark Whalberg), affiancato dai Dinobots e da un gruppo di Autobots, affronterà una nuova minaccia per la Terra. Nella seconda, invece, il protagonista sarà Optimus Prime: la macchina partirà alla ricerca dei creatori della sua razza, i Quintessons, ed è possibile che questa linea narrativa chiamerà in causa Unicron.

Altro dettaglio importante, questa seconda storyline potrebbe dare vita a uno degli spin-off precedentemente annunciati.

Ryan ha inoltre rivelato che le riprese dovrebbero partire all’inizio dell’anno prossimo e che il film sarà poi nelle sale nel 2017.

Impazienti di vedere nelle sale il quinto film?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA