Transformers: Dark of the Moon, trailer e poster

Ecco il primo teaser trailer e la locandina del terzo film in 3D della saga fantascientifica diretta da Michael Bay. Nel cast Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley e John Malkovich

«We are not alone» (in italiano “Non siamo soli”). Sono queste le parole pronunciate dai primi due astronauti che sono atterrati sulla Luna nel primo teaser trailer di Transformers: Dark of the Moon, terzo film in 3D della saga robotica diretta da Michael Bay.

Il trailer mostra l’atterraggio in mondo visione dell’astronave Apollo 11 sulla Luna. Dopo aver visto i primi passi mossi dall’uomo sul satellite naturale, il segnale della trasmissione viene interrotto per dare il via libera alla “vera” missione. E’ così che i due astronauti s’incamminano verso un’astronave aliena distrutta. I due non riescono a credere ai loro occhi e raccolgono alcuni campioni da analizzare una volta tornati sulla Terra. Il finale del trailer mostra l’attivazione di un robot alieno gigante.

Transformers: Dark of the Moon esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 1 luglio 2011.

Sotto, il primo teaser trailer e il poster di Transformers: Dark of the Moon:



Transformers: Dark of the Moon
, diretto da Michael Bay e interpretato da Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich, John Turturro, Josh Duhamel, Patrick Dempsey e Tyrese Gibson, esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 1 luglio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA