Sappiamo già che Paramount e Hasbro hanno in previsione almeno tre nuovi film di Transformers, il cui quinto episodio vedrà nuovamente al timone Michael Bay con Mark Wahlberg nei panni del protagonista.

La novità arriverà invece per il seguito, che, ha rivelato Tom Warner della Hasbro, sarà uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più amati della saga, Bumblebee: «La scorsa estate, abbiamo lavorato da vicino con una talentuosa squadra di sceneggiatori di serie A, in modo da programmare il futuro dell’universo cinematografico di Transformers, e come ha annunciato Brian Goldner [presidente Hasbro, ndr.], inizieremo nel 2017 con l’uscita di Transformers 5 in giugno. E stiamo lavorando su uno spin-off incentrato su Bumblebee per il 2018 e un successivo capitolo per il 2019».

Insomma, un inaspettato cambio di rotta per il franchise; ma d’altronde, si sa, quando le idee iniziano a latitare, non c’è soluzione migliore di uno spin-off! Qui le uscite statunitensi dei prossimi film coi mitici robottoni:

Transformers 5 – 23 giugno 2017
Transformers 6 – 8 giugno 2018
Transformers 7 – 18 giugno 2019

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA