
Ebbene sì, giovedì 22 giugno uscirà finalmente nelle sale italiane Transformers: L’ultimo cavaliere, nuova attesa avventura dei mitici robottoni Hasbro con Mark Wahlberg protagonista.
E quale miglior modo di festeggiare il ritorno di Optimus Prime e soci se non con una bella maratona? A proporla è il circuito The Space Cinema, che mercoledì 21 giugno, presenterà uno dietro l’altro gli ultimi film della saga. Si partirà alle 18.30 con Transformers 3, proseguendo poi con Transformers – L’era dell’estinzione, fino all’anteprima de L’ultimo cavaliere prevista alle 00.15.
Ancora più nerdoso l’evento programmato al The Space Parco De Medici di Roma, che dalle 18.30, proietterà invece tutti e 5 i film della saga per un’autentica full immersion, terminando alle 8 del mattino dopo.
I biglietti per la maratona sono già disponibili in prevendita, quindi i fan si preparino!
Fonte: The Space Cinema
© RIPRODUZIONE RISERVATA