Procedono le riprese dell’attesissimo Transformers: The Last Knight, quinto capitolo del franchise cinematografico dedicato ai robottoni Hasbro che sarà ancora una volta diretto da Michael Bay.

Proprio dal set scozzese di Stafflin sono sbarcate online tramite Facebook nuove foto che però non ritraggono né Autobot né tantomeno Decepticon, perché quello che mostrano è un uomo con una folta barba e lunghi capelli in groppa a un cavallo e con una pesante armatura indosso. Il personaggio è circondato da mezzi per le riprese, come elicotteri o autovetture. Interessante, in verità, perché pochi mesi fa erano usciti dei rumor inerenti la trama del film che volevano Optimus in cerca di un misterioso artefatto che si scoprirà essere la leggendaria Spada Excalibur, e data la location e l’armamentario storico del personaggio nelle foto, beh, sembrerebbe che tali rumor non siano poi così lontani dalla verità, anche se al momento si tratta di pure speculazioni.

Vi ricordiamo che Transformers: The Last Knight vedrà nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Anthony Hopkins e Santiago Cabrera, per un’uscita prevista nelle sale il 23 giugno 2017. Ecco le foto dal set:

© RIPRODUZIONE RISERVATA