Tron Legacy, il trailer italiano e il video dei Daft Punk

Sam Flynn va alla ricerca di suo padre nel sequel fantascientifico in 3D. Arriva anche un video musicale dei Daft Punk. Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges ed Olivia Wilde

Walt Disney ha pubblicato in Rete un video musicale dei Daft Punk (autori della colonna sonora del film) e il trailer italiano finale di Tron Legacy, l’atteso sequel fantascientifico in 3D di Tron, diretto da Joseph Kosinski. Nel trailer italiano, Kevin Flynn, interpretato da Jeff Bridges, spiega di essere rimasto intrappolato nel mondo virtuale a causa di una rivolta scatenata da Clu, creato dallo stesso Kevin.

Il film racconta di Sam Flynn (Garrett Hedlund) che, sulle tracce del padre scomparso da molti anni, entra nello stesso mondo virtuale da lui creato. Ma questo mondo è cambiato ed è più spietato che mai. Quando Sam trova suo padre Kevin fa di tutto per fare ritorno con lui nel mondo reale. La situazione si complica quando Clu scopre il nascondiglio segreto di Kevin, iniziando una caccia all’uomo senza esclusione di colpi.

Il personaggio di Clu è stato interamente ricostruito a computer e presenta il volto di Jeff Brigdes da giovane. Nel video musicale, intitolato Drezzed, troviamo i Daft Punk mentre giocano al primo videogioco di Tron nella vecchia sala giochi di Kevin Flynn, con un finale a sorpresa. Nel cast del film troviamo Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen e John Hurt.

Tron Legacy esordirà nelle nostre sale in 3D il 29 dicembre 2010 e in 2D dal 5 gennaio 2011.

Sotto, il trailer italiano finale, un video musicale dei Daft Punk e una featurette di Tron Legacy:

© RIPRODUZIONE RISERVATA