Dopo l’anteprima in lingua originale di venerdì sera, ecco arrivare anche in italiano il teaser trailer di SPECTRE, il 24mo Bond, ambientato a Roma. Nelle immagini vediamo infatti lo 007 interpretato da Daniel Craig partecipare a un funerale nella capitale, funerale a cui è presente la vedova del morto, alias la nostra Monica Bellucci.
L’atmosfera del filmato è molto dark. Bond si aggira nella penombra di stanze arredate preziosamente che fanno pensare a riunioni massoniche e non ci stupisce, pertanto, che l’Italia sia stata scelta come location per fare da sfondo a questo tipo di messa in scena, vista la ricchezza del nostro patrimonio storico-artistico.
Ricordiamo la trama. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.
Sam Mendes torna a dirigere Spectre, con Daniel Craig che veste nuovamente i panni di 007 per la quarta volta. Il film è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, da una sceneggiatura di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.
A completare il ricco cast troviamo Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rory Kinnear (Tanner) e le new entry Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Andrew Scott (Denbigh) e Stephanie Sigman (Estrella).
Ecco il teaser trailer in italiano:
© RIPRODUZIONE RISERVATA