«Tu non sai che cosa ho visto!». Ancora più adrenalina nel nuovo epico spot italiano di Star Wars: Il risveglio della forza

Emozioni a non finire per la Galassia lontana lontana...

Mancano meno di due settimane all’arrivo dell’attesissimo Star Wars: Il risveglio della forza nelle sale italiane, e la febbre è decisamente alle stelle.

Per la nostra dose quotidiana di hype, ecco dunque il nuovo spot esteso in italiano della pellicola, 1 minuto di emozioni e adrenalina come se non ci fosse un domani. Abbiamo il cattivissimo Kylo Ren (Adam Driver) che pare torturare il povero Poe Dameron (Oscar Isaac), l’ormai mitica spada tridente e rossa fiammante, Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega) in fuga da esplosioni nemiche, navicelle spaziali immerse nei combattimenti mozzafiato, e tanto altro ancora.

Diretto da J.J. Abrams, l’Episodio VII uscirà nei nostri cinema il 16 dicembre. Avete già prenotato il vostro biglietto? E, domanda dell’anno: che diavolo di fine avrà fatto il Luke Skywalker di Mark Hamill?

È il momento – Spot TV“Perfino tu mai hai affrontato una tale prova… È il momento.” Siete pronti per Star Wars: Il Risveglio Della Forza? Al cinema dal 16 dicembre! http://ilrisvegliodellaforza.it

Posted by Star Wars on Domenica 6 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA