Tutti i film dell’autunno: Cinecomic, da Kick-Ass 2 a Thor: The Dark World

In arrivo anche R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Red 2 e Kick-Ass 2

Dopo Iron Man 3 e L’Uomo d’Acciaio, ci sono altri cinecomic pronti ad attenderci nei prossimi mesi. In fondo si sa, c’è sempre bisogno di supereroi a questo mondo. Aaron Taylor-Johnson tornerà dunque ad indossare il costume di Kick Ass in Kick-Ass 2; i “vecchietti” Bruce Willis e John Malkovich riprenderanno le armi in mano in Red 2; Jeff Bridges e Ryan Reynolds saranno due poliziotti dell’altro mondo in R.I.P.D. e Chris Hemsworth si calerà di nuovo nei panni del Dio del tuono nell’atteso Thor: The Dark World.

  • Kick-Ass 2 (di Jeff Wadlow) Universal – 15 agosto 2013 – Secondo capitolo dedicato al gruppo di supereroi senza superpoteri, tratto dai fumetti di Marc Millar e John Romita Jr. Kick Ass e la sua banda tornano in azione per difendere a città dal perfido The Motherfucker, in cerca di vendetta dopo la morte del padre. Ad aiutarli, l’eccentrico Colonnello Stelle e Strisce. Con Aaron Taylor-Johnson, Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Jim Carrey. Guarda il nuovo trailer italiano, una clip e la photogallery.
  • Red 2 (di Dean Parisot) Universal – 21 agosto 2013 – La banda di ex-spie formata da Bruce Willis, John Malkovic ed Helen Mirren è pronta a tornare in missione. Tra Londra, Parigi e Mosca, i nostri eroi dovranno trovare e disinnescare un pericoloso dispositivo atomico, guardandosi da killer spietati, terroristi e ufficiali del governo senza scrupoli. Tratto dal fumetto di Warren Ellis targato DC Comics. Completano il cast Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins e Byung Hun Lee. Guarda il trailer, cinque clip, i character poster e due spot tv.
  • R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà (di Robert Schwentke) Universal – 12 settembre 2013 – Tratto dall’omonima graphic novel targata Dark Horse, scritta da Peter Lenkov e illustrata da Lucas Marangon, il film vede protagonista Ryan Reynolds nei panni di un giovane poliziotto che, deceduto in servizio, si ritrova catapultato nell’aldilà, al servizio di uno speciale dipartimento che mantiene l’equilibrio nel mondo degli spiriti. A fargli da guida, Roy Pulsifer, leggendario sceriffo del vecchio West. Con Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Guarda il trailer italiano e la photogallery.
  • Thor: The Dark World (di Alan Taylor) Walt Disney – 20 novembre 2013 – Il Dio del tuono torna per salvare la terra e i Nove regni dal malvagio Malekith, un essere oscuro contro cui persino i poteri del grande Odino non possono nulla. Per combatterlo, Thor sarà costretto a chiedere aiuto a suo fratello Loki: ma potrà davvero fidarsi di chi l’ha già tradito in passito? Con Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Natalie Portman, Christopher Eccleston. Guarda il trailer italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA