In sala da oggi – 10 dicembre 2009

Jennifer’s Body

Regia
: Karyn Kusama; Attori: Megan Fox, Amanda Seyfried; Durata: 102’; Genere: Horror; Distribuzione: 20th Century Fox 



Da vedere perché: Per scoprire cosa si prova a farsi mangiare in un sol boccone dalla donna “più sexy del mondo” Megan Fox (guarda la photogallery dedicata all’attrice) e per addentrarsi nell’universo horror creato dalla sceneggiatrice più cool del momento, la graffiante Diablo Cody (che Best Movie ha incontrato al Courmayeur Noir in Festival).

Leggi la trama e guarda il trailer


Dieci inverni

Regia: Valerio Mieli; Attori: Isabella Ragonese, Michele Riondino; Durata: 99’; Genere: Commedia; Distribuzione: Bolero 



Da vedere perché: Per scoprire che a volte è necessario attraversare molte stagioni prima di riconoscere il vero amore e per immergersi in una Venezia insolita e volare fino nella fredda Russia insieme a due studenti con tutta la vita davanti…

Leggi la trama e guarda il trailer 



In sala da domani – 11 dicembre 2009

Land of the Lost



Regia: Brad Silberling; Attori: Will Ferrell, Danny R. McBride; Durata: 101’; Genere: Commedia; Distribuzione: Universal Pictures



Da vedere perché: Per essere risucchiati in un vortice spazio-temporale e fare un rocambolesco viaggio indietro nel tempo insieme al mattatore Will Ferrel. E per scoprire a suon di gag e risate com’è possibile cavarsela nella preistoria in mezzo a dinosauri e strane creature…

Leggi la trama e guarda il trailer


Welcome

Regia
: Philippe Lioret; Attori: Vincent Lindon, Firat Ayverdi; Durata: 115’; Genere: Drammatico; Distribuzione: Teodora

Da vedere perché
: Per gustarsi un’intensa storia d’amore e d’amicizia. Perché storie come questa fanno sembrare piccole formichine problemi che fino a un momento prima avevamo ritenuti grandi quanto il mondo. Per ritrovare dentro di noi la forza di quando avevamo 17 anni e tutto ci sembrava possibile…

Leggi la trama e guarda il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA