La principessa e il ranocchio

Regia: Ron Clements, John Musker; Durata: 95’; Genere: Animazione; Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia




Da vedere perché: Per ritrovare le “antiche” emozioni dei grandi classici Disney e assistere al tempo stesso al vento di rivoluzione portato sul grande schermo dalla prima principessa nera disegnata dalla Casa di Topolino. Per immergersi nelle atmosfere jazz nella New Orleans anni ’20 in compagnia di un principe tramutato in ranocchio e un’allegra compagnia di strampalati personaggi.


Leggi la trama e guarda il trailer



Natale a Beverly Hills

Regia: Neri Parenti; Attori: Christian De Sica, Michelle Hunziker; Durata: 115’; Genere: Commedia; Distribuzione: Filmauro





Da vedere perché: Per trascorrere ancora una volta le feste natalizie in compagnia dei soliti De Sica & co. questa volta in trasferta nel quartiere più chic di Los Angeles e come sempre pronti a strappare risate a suon di gag e siparietti.


Leggi la trama e guarda il trailer


Io e Marilyn

Regia: Leonardo Pieraccioni; Attori: Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini; Durata: 96’; Genere: Commedia; Distribuzione: Medusa

 Film

Da vedere perché: Per incontrare a tu per tu un’icona come Marilyn Monroe in versione fantasma e nel consueto appuntamento con il concentrato di comicità toscana di Leonardo Pieraccioni, affiancato da un Massimo Ceccherini e un Luca Laurenti in versione omosex.


Leggi la trama e guarda il trailer



Astro Boy

Regia: David Bowers; Durata: 94’; Genere: Animazione; Distribuzione: Eagle Pictures



Da vedere perché: Per volare sui cieli di Metro City insieme al “robot-bambino” nato dalla matita del mago dei manga Osamu Tezuka e immergersi in una fiaba dickensiana e al tempo stesso moderna insieme a un futuristico Pinocchio.

Leggi la trama e guarda il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA