Tutti i film in uscita da venerdì 6 novembre

Johnny Depp riporta in vita il bandito che fece tremare e restare col fiato sospeso l'America degli anni Trenta, mentre George Clooney va in missione in Iraq in veste di guerriero Jedi...

Nemico pubblico – Public Enemies
Regia: Michael Mann; Attori: Johnny Depp, Christian Bale; Durata: 143’; Genere:Poliziesco, Biografico, Drammatico

Da vedere perché: Per incontrare faccia a faccia John Dillinger, il fascinoso criminale che “prosciugò” le banche degli Stati Uniti nel periodo della Grande Depressione che fu per lui l’epoca d’oro di rapine e colpi memorabili. E per lustrarsi ancora una volta gli occhi con la visione di un Johnny Depp elegante, carismatico e perfettamente a suo agio nell’atmosfera retrò della Chicago anni ‘30 ricreata ad hoc da Michael Mann.

Leggi la trama e guarda il trailer


L’uomo che fissa le capre
Regia: Grant Heslov; Attori: Ewan McGregor, George Clooney; Durata: 90’; Genere: Commedia

Da vedere perché
: Perchè George Clooney “ballerino da combattimento” vale il prezzo del biglietto. E perché la guerra in Iraq può avere anche un lato piuttosto umoristico se la si affronta accanto a un guerriero Jedi, convinto di avere poteri paranormali e di essere in grado di combattere senza armi o passare attraverso i muri… Chiedetelo ad Angela Lansbury!

Leggi la trama e guarda il trailer


Anno Uno
Regia: Harold Ramis; Attori:Jack Black, Michael Cera; Durata: 97’; Genere: Commedia

Da vedere perché: Per intraprendere un viaggio avventuroso lungo i sentieri della storia a suon di risate e improbabili peripezie, in compagnia dello strabordante Jack Black e dell’imbranato Michael Cera. E per spiccare un esilarante tuffo indietro all’età della pietra e interferire insieme a questi buffi cavernicoli in colossali eventi storici…

Leggi la trama e guarda il trailer


Alza la testa
Regia:Alessandro Angelini; Attori: Sergio Castellitto, Gabriele Campanelli; Durata:86′ ; Genere:Drammatico

Da vedere perché: Per ritrovare sul grande schermo Sergio Castellitto, uno degli interpreti made in Italy più apprezzati nel mondo. E per partecipare con lui a uno scontro generazionale che prende vita anche sul ring, scoprendo come “combattere nella vita per conquistare un sogno senza arrendersi e senza abbassare mai la testa”.

Leggi la trama e guarda il trailer


MarPiccolo
Regia: Alessandro Di Robilant; Attori: Giulio Beranek, Michele Riondino; Durata: 87’; Genere: Drammatico

Da vedere perché
: Perché lo sguardo attento del  premio Angelo Azzurro di Berlino ’94, Alessandro Di Robilant, è pronto a regalarci grandi emozioni con una nuova denuncia sociale, dopo l’acclamato Il giudice ragazzino. Perché una storia piccola può elevarsi a emblema…

Leggi la trama e guarda il trailer


Berlin Calling
Regia: Hannes Stöhr; Attori: Paul Kalkbrenner, Rita Lengyel; Durata: 105’; Genere: Drammatico, Commedia

Da vedere perché
: Perché offre uno sguardo innovativo sul mondo della discografia. Perché racconta come è possibile rinascere dopo un doloroso fallimento e il più grande errore della propria vita…

Leggi la trama e guarda il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA