Tutti i video di Les Grossman

Da Tropic Thunder agli Mtv Awards 2010. Ecco tutte le performance del dissacrante produttore cinematografico interpretato da un irriconoscibile Tom Cruise

«L’Asia è mio territorio, quindi qualunque cosa pensi, ripensaci o altrimenti adesso vengo lì e sotterro te e chiunque altro sotto una fottuta tempesta di bombe. Dovrai chiamare le fottute Nazioni Unite e avere una fottuta risoluzione vincolante per impedirmi il tuo fottuto annientamento. Ti faccio terra bruciata intorno brutta m***a. Io ti massacro s****o. Io ti i****o con la sabbia!!!». Sono queste alcune delle battute esilaranti (sotto il video della scena) di Tropic Thunder (2008), che hanno consacrato al successo il personaggio di Les Grossman, interpretato da un irriconoscibile Tom Cruise. Reso grasso, calvo, peloso e “quattrocchi”, l’attore veste i panni di Grossman, un produttore cinematografico con problemi di autocontrollo e amante della musica hip hop. Chi non ricorda il ballo di Grossman durante i titoli di coda di Tropic Thunder sulle note di Get Back di Ludacris?

Ma il personaggio di Tom Cruise non si è spento con il film. Infatti Grossman è talmente amato dal pubblico che è stato ripescato per divertire e promuovere gli Mtv Awards 2010.
Inizialmente Cruise avrebbe dovuto avere un ruolo diverso in Tropic Thunder, ma durante le riprese l’attore e il regista/attore Ben Stiller hanno dato vita a Les Grossman. Conquistati dal nuovo personaggio, decisero di tenerlo segreto per fare una sorpresa alle migliaia di fan. Ma in breve tempo alcuni paparazzi diffusero in Rete alcune foto dal set di Cruise calvo e ciccione, svelando la sua identità.

Sotto trovate tutti i video più esilaranti di Les Grossman (Tom Cruise), dalle scene cult di Tropic Thunder ai divertenti sketch degli Mtv Awards 2010. Buona visione!

Sotto, alcune scene di Tropic Thunder (2008):

Sotto, le prove di Tom Cruise nei panni di Les Grossman per Tropic Thunder:

I tre promo degli Mtv Awards 2010 con Les Grossman (Cruise), Robert Pattinson, Taylor Lautner e un divertente faccia a faccia tra il produttore pazzo e Tom Cruise in una parodia di Risky Business (1982):


Sotto, alcune scene memorabili di Les Grossman (Cruise) agli Mtv Awards 2010 e un balletto spettacolare con Jennifer Lopez:




© RIPRODUZIONE RISERVATA