«Tutti noi abbiamo il potenziale per essere eroi»: è online il trailer di Heroes Reborn

Nel nuovo video si riconoscono i volti familiari di Masi Oka e Jack Coleman

Solo ieri la NBC aveva rilasciato un teaser promo dove veniva posto il quesito «Dove sono gli eroi?», ed è proprio a questa domanda che inizia a dare una risposta il nuovo trailer di Heroes Reborn. Il trailer segue il teaser e le prime immagini promozionali che vedevano protagonisti Zachary Levi nei panni di Luke Collins, Kiki Sukezan(Miko Otomo), e  Jack Coleman tornare a vestire i panni di HRG/Noah Bennett.

Nel trailer rivediamo alcune facce conosciute e alcuni personaggi del tutto nuovi, come quelli interpretati da Robbie Kay e Zachary Levi.

Qui la sinossi rilasciata da NBC:

«Un anno fa, un attentato terroristico a Odessa, nel Texas, ha lasciato la città decimata. La colpa di questo tragico evento viene attribuita a quelle persone con abilità straordinarie che sono nascosti o in fuga per colpa dei cattivi. Due di questi vigilantes sono Luke ( Zachary Levi) e Joanne ( Judith Shekoni), che vogliono vendicare una tragica perdita. Noah Bennet, aka H.R.G. (Jack Coleman) è fuori dai radar ormai da tempo, ma Quentin Frady (Henry Zebrowski) lo trova e gli apre gli occhi sulla verità che si cela dietro la tragedia di Odessa».

Dopo aver visto il trailer qui sotto non vedrete l’ora che arrivi il 24 settembre!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA