In tempi record rispetto allo scoppiare dello scandalo che ha travolto Kevin Spacey e alla sua repentina sostituzione nel film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo con l’attore Christopher Plummer, possiamo già vedere uno spot ad avvenuto scambio e confrontarlo con il trailer rilasciato tempo fa e che vedeva Spacey nei panni di Paul Getty Senior, che trovate sotto la news. 

Il film, che nelle volontà di Scott e dei suoi produttori dovrà rispettare la data d’uscita del 23 dicembre, per poter concorrere agli Oscar 2018 racconta la storia del rapimento di Paul Getty III in Italia.

Qui la trama: Tutti i soldi del mondo è l’adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Christopher Plummer), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul. Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo con la firma del grande Ridley Scott.

Qui lo spot e più sotto il trailer italiano con Spacey: 

Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey in Tutti i soldi del mondo

© RIPRODUZIONE RISERVATA