Tutto per la mia famiglia, le anticipazioni: Kadir affronta il passato nella puntata del 9 luglio
whatsapp

Tutto per la mia famiglia, le anticipazioni: Kadir affronta il passato nella puntata del 9 luglio

Nella nuova puntata della serie turca, Kadir inizierà a lavorare nel cantiere dove è morto suo padre, mentre Doruk scoprirà qualcosa su Asiye.

Tutto per la mia famiglia, le anticipazioni: Kadir affronta il passato nella puntata del 9 luglio

Nella nuova puntata della serie turca, Kadir inizierà a lavorare nel cantiere dove è morto suo padre, mentre Doruk scoprirà qualcosa su Asiye.

Tutto per la mia famiglia torna giovedì 9 luglio su Canale 5 con una nuova puntata della quarta stagione, in onda nel pomeriggio a partire dalle 16:45 circa. L’episodio continuerà a seguire le difficoltà degli Eren, sempre più divisi tra problemi economici, responsabilità familiari e nuovi legami destinati a cambiare gli equilibri tra i protagonisti.

Al centro dell’appuntamento ci sarà soprattutto Kadir, che prenderà una decisione molto dolorosa. Il ragazzo inizierà infatti a lavorare nel cantiere in cui ha perso la vita suo padre, ritrovandosi così costretto a fare i conti con ricordi ancora molto pesanti.

Tutto per la mia famiglia, le anticipazioni del 9 luglio

Per Kadir si tratterà di una scelta difficile, ma necessaria. La situazione economica della famiglia non accenna a migliorare e il giovane sa di dover contribuire in modo concreto per aiutare i fratelli minori. Tornare proprio nel luogo della tragedia, però, riporterà a galla dolore, paura e responsabilità mai davvero superate.

Anche Ömer cercherà di fare la sua parte. Il ragazzo si darà da fare vendendo riso pilaf, spinto dal desiderio di aiutare la famiglia e conquistare, poco alla volta, una maggiore indipendenza economica. Nel frattempo, farà anche la conoscenza di Ayse, con la quale nascerà una certa complicità.

A scuola, invece, la situazione per Aybike diventerà sempre più complicata. Berk continuerà a umiliarla davanti ai compagni, provocando nuove tensioni. La ragazza, però, non sembrerà intenzionata a subire in silenzio, e la situazione rischierà di degenerare.

Doruk scopre qualcosa su Asiye

Spazio anche al rapporto tra Melisa e Kadir. La giovane cercherà un confronto con lui, nella speranza di ottenere qualche certezza sui suoi sentimenti. Kadir, però, continuerà a evitare di esporsi, mantenendo le distanze e lasciando Melisa senza le risposte che vorrebbe.

Nel corso della puntata, anche Asiye e Doruk saranno al centro di nuovi sviluppi. Asiye scoprirà che Doruk non aveva davvero bisogno di aiuto per un compito sull’empatia, ma aveva usato quella scusa soltanto per trascorrere del tempo con lei.

Allo stesso tempo, Doruk verrà a sapere che Asiye realizza lavette all’uncinetto per guadagnare qualcosa. Colpito dalla sua situazione, il ragazzo deciderà di aiutarla, aprendo così una nuova fase nel loro rapporto.

La puntata del 9 luglio di Tutto per la mia famiglia si preannuncia quindi ricca di momenti emotivi, tra sacrifici, umiliazioni e piccoli gesti di vicinanza. Gli Eren continueranno a lottare per andare avanti, mentre intorno a loro nasceranno nuovi legami e tensioni sempre più difficili da ignorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA