Twilight continua a mietere successi. Secondo un’agenzia Adnkronos, i dati aggiornati sulle vendite del titolo, distribuito da Eagle Pictures, parlano di 130 mila copie andate a ruba tra Dvd e Blu-ray nei primi cinque giorni dall’uscita, dal 1° al 6 aprile. Solo nella giornata del 1° aprile, come dichiarato da Riccardo Sacchi, direttore divisione home video Eagle Pictures, i pezzi venduti erano stati 50 mila (sempre tra Dvd e Bd). Il successo ha riguardato tutte e tre le versioni: la standard edition in Dvd, la special edition, disponibile in Dvd e Blu ray Disc, e la deluxe edition, a tiratura limitata, a tre dischi (il terzo dedicato a extra inediti) e con borsa da collezione, presente in entrambi i formati. Quest’ultima è andata esaurita quasi da subito. Ottimi risultati anche per il concorso “Twilight Theme”, lanciato in concomitanza col debutto home video del titolo: sono circa 20 mila (5.500 dopo il primo giorno di vendita) gli utenti che si sono registrati su www.twilight.eagledvdshop.it, inserendo il codice riportato sulla confezione del prodotto, con un ritorno del 15%, quindi, su quanti lo hanno acquistato. In palio, tra gli altri premi, l’estrazione di un pass per il set italiano del sequel New Moon, entro il 10 maggio, e quella finale di una VolvoC30, entro il prossimo settembre.
Cr.Pe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA