Twilight Saga, partecipa al concorso fotografico!

Mandaci foto o fotomontaggi che ti ritraggono nei panni di uno dei protagonisti della Saga e vinci la graphic novel di Twilight, i libri backstage di Eclipse e tanti fantastici premi!

Update: Best Movie mette in palio in esclusiva e in anteprima sull’uscita italiana anche 15 graphic novel di Twilight e aggiunge 20 copie di libri backstage di Eclipse!

E’ l’ora di Eclipse! L’attesissimo terzo capitolo della Twilight Saga che conta nel mondo e nel nostro Paese milioni di fan che seguono con instancabile affetto le vicende cinematografiche ispirate ai romanzi di Stephenie Meyer e la carriera dei suoi protagonisti, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, diventate ormai vere e proprie celebrità.
Da beststeller a blockbuster per la saga romantico-vampiresca il passo è stato breve dando vita a un vero e proprio fenomeno con un crescendo di forum, blog e fansite dedicati, seguiti da raduni e mobilitazioni internazionali, giunte anche in Italia in occasione, per esempio, delle riprese ambientate nella città di Montepulciano per alcune scene del secondo capitolo, New Moon, alle quali hanno partecipato migliaia di fan in veste di comparse.

Il concorso

Per premiare l’estro e l’affetto dei tantissimi fan Best Movie promuove un concorso fotografico che li invita a dare prova del loro tasso di “Twilight Mania” inviando immagini che li ritraggono nelle vesti dei personaggi della saga, e premiandoli con i libri backstage di Eclipse e la Graphic Novel di Twilight di Fazi Editore, le magliette e i poster del film.
Al concorso sono ammessi anche fotomontaggi con immagini dei film in cui compaiano sempre anche i fan. Le foto più belle saranno pubblicate sul nostro sito e, a insindacabile giudizio della redazione, le migliori premiate con i fantastici premi targati Eclipse.
Tutte le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it con oggetto “Scatta e vinci i premi di Eclipse” e con l’inserimento nel testo della mail della frase:  “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore dell’immagine allegata alla presente e dichiaro altresì che tutte le persone ritratte nella foto acconsentono alla pubblicazione sulle testate on-line e cartacea di Best Movie”, oltre al vostro nome, indirizzo e numero di telefono.
Nel testo della mail dovranno essere indicati i nomi delle persone presenti nella foto e, se necessario, una breve descrizione della scena o della situazione rappresentata.
Attenzione: per partecipare è necessario essere iscritti al nostro sito.

I premi in palio

– 30 libri The Twilight Saga Eclipse – Il backstage del film di Mark Cotta Vaz (già autore di numerosi libri guida a film hollywoodiani di successo come Eragon, la saga di Star Wars, Batman e i primi due film della Twilight Saga). Il libro pubblicato da Fazi Editore arriva sugli scaffali venerdì 29 giugno al prezzo di 19,90 euro




– 15 copie della Graphic Novel di Twilight – Volume I il fumetto, in bianco e nero, contiene il testo originale del libro di Stephenie Meyer associato alle immagini della disegnatrice coreana Young Kim. Il libro pubblicato da Fazi Editore arriverà in libreria a fine agosto al prezzo di 19 euro





– 15 poster ufficiali dell’uscita cinematografica italiana in formato 70×100 cm, acquistati per voi sul sito ufficiale Eagle Pictures







– 15 magliette The Twilight Saga: Eclipse acquistate per voi sul sito ufficiale Eagle Pictures



La premiazione

La premiazione sarà divisa in due fasi per permettervi di esprimere al meglio la vostra creatività!
La prima sarà giovedì 1 luglio 2010 e saranno selezionate le foto vincenti fra tutte quelle arrivate entro il 30 giugno 2010, attribuendo i seguenti premi:
–    dal 1° al 15° classificato: il libro The Twilight Saga: Eclipse – Il backstage del film
–    dal 16° al  23° classificato: il libro Graphic Novel di Twilight – Volume I
–    dal 24° al 31° classificato: 1 maglietta The Twilight Saga: Eclipse
–    dal 32° al 39° classificato: il poster del film Eclipse

La seconda premiazione sarà giovedì 8 luglio 2010 e saranno selezionate le foto vincenti fra tutte quelle arrivate dall’1 al  7 luglio 2010, attribuendo i seguenti premi:
–    dal 1° al 15° classificato: il libro The Twilight Saga: Eclipse – Il backstage del film
–    dal 16° al  22° classificato: il libro Graphic Novel di Twilight – Volume I
–    dal 23° al 29° classificato: 1 maglietta The Twilight Saga: Eclipse
–    dal 30° al 36° classificato: il poster del film Eclipse

E’ possibile inviare un numero illimitato di foto per ciascun partecipante, da inviare sempre separatamente, con un peso massimo per e-mail che non superi i 2 Megabyte.

Guarda le photogallery del concorso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA