twilight

Parrebbe proprio che Stephenie Meyer ci abbia preso gusto. L’autrice di Twilight, infatti, ha recentemente dichiarato che la sua celebre saga young adult potrebbe proseguire con altri due romanzi, e questo, nonostante la nostra abbia giurato, ormai anni fa, di aver chiuso definitivamente con la storia di Bella ed Edward.

La scrittrice, ricordiamo, ha recentemente pubblicato Midnight Sun, che racconta la storia di Twilight ma dal punto di vista del vampiro tenebroso, e non più di Bella. Il libro arriverà in Italia il 24 settembre per Fazi Editore, mentre negli States è uscito il 4 agosto, vendendo oltre un milione di copie nel giro di una settimana.

Ha dichiarato la Meyer a proposito dei potenziali seguiti di Midnight Sun, anticipando però che avrà sicuramente bisogno di più tempo per riuscire a terminali: «Ci sono ancora due libri [della saga] che vorrei scrivere. Li ho già delineati e ho scritto un capitolo del primo, quindi so che l’idea è lì. Ma non sono pronta a farlo adesso, vorrei fare qualcosa di nuovo».

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? E soprattutto: chissà che Hollywood non intenda approfittarne per rilanciare la saga anche al cinema, magari con un reboot?

Fonte: ABC

© RIPRODUZIONE RISERVATA