Ufficiale: il nuovo Spider-Man sarà un giovanissimo Peter Parker

Lo ha confermato Kevin Feige: in Captain America: Civil War, l'uomo ragno della Marvel andrà al liceo

Non ci sono più dubbi: lo Spider-Man tutto nuovo che vedremo in Captain America: Civil War a Maggio 2016, sarà un Peter Parker adolescente che andrà ancora al liceo. Lo ha confermato Kevin Feige durante il press tour di Avengers: Age of Ultron.

«Nei termini dell’età dell’attore che cercheremo, non so ancora dire l’età. Ma il nostro Peter avrà sui 15-16 anni. Lo vogliamo liceale perché sebbene siano stati realizzati ben cinque film sull’Uomo Ragno, la cosa strepitosa è che ci sono ancora molte cose del fumetto che non sono ancora state fatte, riguardo proprio il suo personaggio. La cosa più ovvia è la sua giovane età che gli rende difficile gestire i poteri, ma anche il suo mettersi una maschera e fare a botte coi cattivi e non star mai zitto: tutte cose su cui siamo entusiasti di lavorare».

Insomma, coloro che immaginavano l’arrivo di Miles Morales devono definitivamente rassegnarsi. Adesso, manca soltanto il nome del giovanissimo interprete che vestirà i panni di Spidey (ma i primi rumor stanno già girando…).

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA