Si aggiunge un altro tassello al casting che prenderà parte alla seconda, attessissima, parte dell’horror IT, reboot diretto da Andy Muschietti e ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King.
Dopo un’ottima prima parte, uscita al cinema lo scorso 19 ottobre, in molti si sono chiesti quali attori avrebbero potuto interpretare la versione adulta della banda dei perdenti. Per le versioni adulte dei sette adolescenti che ci hanno accompagnato per la prima parte del reboot al momento ci sono cinque nomi confermati. A oggi sapevamo di Jessica Chastain nella parte di Beverly, James Ransone nel ruolo di Eddie, mentre James McAvoy e Bill Hader sono in trattativa rispettivamente per i ruoli di Bill e Richie.
A questi nomi già noti si è aggiunta ora la conferma per Jay Ryan, che interpreterà la versione adulta di Ben: si prevede quindi un cambio piuttosto radicale per il personaggio, che passerà dall’essere un paffuto ragazzino a un uomo decisamente fisicato…Qui sotto li mettiamo a confronto.
Jay Ryan, 37 anni di origine Neozelandese, è un volto noto di numerose serie Tv, da The Beauty and The Beast a Mary Kills People e Fighting Season.
La lavorazione della seconda parte di IT inizierà nel corso dell’estate, mentre l’uscita al cinema è già fissata per il 6 settembre 2019. All’appello quindi mancherebbero ancora le versioni adulte di Mike e Stanley (che nel primo film avevano il volto di Chosen Jacobs e Wyatt Oleff).
Fonte: Collider
Foto: © Warner Bros.; © GettyImages
© RIPRODUZIONE RISERVATA