telegram

Un altro cinecomic nel futuro di Dwayne “The Rock” Johnson?

E niente di meno che col regista di Iron Man 3!

Un altro cinecomic nel futuro di Dwayne “The Rock” Johnson?

E niente di meno che col regista di Iron Man 3!

Sappiamo già che Dwayne “The Rock” Johnson vestirà i panni di Black Adam in Shazam!, ma a quanto pare nel suo futuro potrebbe esserci un altro personaggio badass proveniente dal mondo dei fumetti, niente di meno che il mitico Doc Savage!

Per i meno informati, Doc Savage è uno dei personaggi più amati dei pulp magazine americani, arrivato pure in Italia grazie ad Arnoldo Mondadori Editore. Conosciuto anche col soprannome Uomo di bronzo, il nostro è un praticamente un tuttofare: medico, scienziato, esploratore, e, ovviamente, grandissimo combattente. Insomma, una descrizione che sembrerebbe proprio calzare a pennello a The Rock!

Sono anni che Shane Black, regista di Iron Man 3, pianifica di portare le avventure di Doc Savage al cinema, e a quanto pare la sceneggiatura sarebbe già pure bella che pronta. In una recente intervista, ha quindi rivelato la sua scelta primaria come protagonista: «Vorrei tantissimo fare Doc con un tizio chiamato Dwayne Johnson, se riusciamo a farlo funzionare. Ho deciso che Dwayne è l’uomo giusto».

L’autore ha anche sottolineato che la sua intenzione sarebbe di girare la trasposizione l’anno prossimo: ce la farà a convincere il signor Johnson? In caso, ne vedremmo veramente delle belle!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA