telegram

Un autunno di risate: scopri il palinsesto CBS e i trailer delle serie nuove, da Mom a We Are Men

Il network televisivo statunitense ha annunciato le novità della stagione 2013-14 che prevede quattro nuove comedy series

Un autunno di risate: scopri il palinsesto CBS e i trailer delle serie nuove, da Mom a We Are Men

Il network televisivo statunitense ha annunciato le novità della stagione 2013-14 che prevede quattro nuove comedy series

Dopo la ABC che ieri ha comunicato le sue proposte per la prossima stagione, oggi tocca alla CBS annunciare il palinsesto televisivo 2013-14. E a dare uno sguardo alla programmazione del network possiamo affermare che ci aspetta un autunno di divertimento. Infatti dei sei nuovi serial che andranno in onda sul canale americano solo due sono drama series: Intelligence che vede il Sawyer di Lost, Josh Holloway, essere il primo umano con un microchip nel cervello che lo rende in grado di accedere a qualsiasi informazione, e Hostages. Dal produttore di Pirati dei Caraibi Jerry Bruckheimer, Hostages narra la storia della dottoressa Ellen Sanders (Toni Collette) la cui famiglia viene presa in ostaggio dall’agente dell’FBI senza scrupoli Duncan Carlisle (Dylan McDermott). Il poliziotto ordina infatti a Ellen di assassinare il Presidente degli Stati Uniti quando dovrà operarlo, costringendola così a dover scegliere tra la sua famiglia e il bene del Paese.

Per quanto riguarda le serie comiche, la CBS ha in programma tre novità, oltre a The Crazy Ones in cui Robin Williams interpreta un brillante ma eccentrico esperto di pubblicità in conflitto con la figlia, col volto di Sarah Michelle Gellar.
We Are Men è incentrato sulle avventure amorose di un gruppo di quattro uomini giovani e di mezza età accomunati dal fatto di essere single e condividere lo stesso appartamento. Carter (Chris Smith) è in cerca dell’anima gemella, Frank (Tony Shalhoub, il Monk del piccolo schermo) è un dongiovanni con alle spalle ben quattro divorzi, Gil (Kal Penn) è un uomo d’affari che cerca la rivalsa e Stuart (Jerry O’Connell) nasconde un segreto riguardo la sua vera identità.
Come il titolo lascia intendere, Mom è basato sulla storia di una giovane mamma single, che ha il volto di Anna Faris, alle prese con le difficoltà di crescere due bambini da sola. Christy è una cameriera la cui vita verrà sconvolta dall’arrivo della madre Bonnie (Janney), ex-alcolista dal passato burrascoso. La protagonista dovrà così districarsi tra la stramba mamma e le relazioni amorose che la coinvolgono, prima fra tutte quella con il suo affascinante ma sposato capo Gabriel (Nate Corddry) e l’impulsivo chef Rudy (French Stewart). Il rapporto madre e figlio e le sue comiche conseguenze è al centro anche di The Millers, comedy series che vede il giornalista Nathan Miller (Will Arnett) alle prese con l’improvviso trasferimento in casa sua della mamma Carol (Margo Martindale). In crisi con il marito, Carol decide di andare a vivere con il figlio, recentemente divorziato e pronto a godersi la vita da single. Allo stesso tempo il padre Tom (Beau Bridges) decide anch’esso di trasferirsi a casa della sorella di Nathan, portando così i due fratelli ad allearsi per salvare il matrimonio dei genitori.

Guarda qui sotto i trailer promozionali delle nuove serie CBS:

Hostages

http://youtu.be/MwD2OR3n0TU

We are men

http://youtu.be/iiZo4AjTbQw

Mom

The Millers


 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA