telegram

Un Batman al femminile? Robert Pattinson ha già un’attrice in mente

Spoiler: non è Kristen Stewart

Un Batman al femminile? Robert Pattinson ha già un’attrice in mente

Spoiler: non è Kristen Stewart

Robert Pattinson The Batman

Abbiamo avuto i Ghostbusters al femminile, gli Ocean’s Eleven al femminile, da anni si parla di un possibile Bond al femminile, quindi perché non un Batman al femminile? Dal canto suo, Robert Pattinson – che interpreterà l’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves – parrebbe già avere un’attrice adatta per la parte: niente di meno che l’insospettabile… Jennifer Lopez.

Pattinson e J-Lo, infatti, hanno avuto una recente chiacchierata tra attori, e qui, il nostro ha svelato che ha accettato d’interpretare Batman perché lui è un personaggio tormentato, ed è sempre rimasto affascinato da questo suo lato. «Penso che tu saresti un grande Batman. Un Batman grandioso. Seriamente, perché lui è un personaggio dark», ha replicato la Lopez. La risposta di Robert? «Anche tu lo saresti!». Insomma, per lui, J-Lo sarebbe una grandiosa Batman! Le parole dell’attore hanno sorpreso tutti, compresa la stessa Jennifer, che ha infine concluso: «Eh? Io potrei essere Batman? Perché no!».

Che ne pensate dell’idea di Pattinson? La Lopez ha ottenuto molti elogi per il suo ultimo film, Le ragazze di Wall Street (con cui potrebbe essere candidata agli Oscar), ma addirittura l’Uomo Pipistrello? Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano come Enigmista, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright come Jim Gordon.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA