A settembre 2011 l’Oprah Winfrey Show, storico talk che da 25 anni tiene incollati milioni di telespettatori americani, chiuderà i battenti come annunciato qualche mese fa da Oprah in persona.

I fan però non devono disperare perchè – a quanto pare – non resteranno a lungo senza la loro beniamina. Il sito E! News, infatti, ha reso noto che Larry A. Thompson, produttore televisivo specializzato in biopic su personaggi divenuti in qualche modo icone (suoi sono i film sulla vita di Lucille Ball, Cher e Sonny Bono e Desi Arnaz), ha già comprato – per una cifra a sei zeri –  i diritti per realizzare un film tv sulla vita della donna più ricca e potente del pianeta.

Il film biografico durerà 2 o 4 ore- è ancora da stabilire – sarà basato sulla biografia di Kitty Kelley, Oprah: A Biografy e verrà mandato in onda in concomitanza con la fine dello show.  Si vocifera che per la parte della WInfrey verrà scelta un’attrice sconosciuta.

Il portavoce della star per ora si rifiutano di commentare quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. (Foto Kikapress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA