Un buon San Valentino dal "cacciatore" Nicholas Hoult
whatsapp

Un buon San Valentino dal “cacciatore” Nicholas Hoult

Un messaggio speciale di auguri da parte della star di Warm Bodies e del fantasy Il cacciatore di giganti, che arriverà nelle sale italiane a fine marzo

Un buon San Valentino dal “cacciatore” Nicholas Hoult

Un messaggio speciale di auguri da parte della star di Warm Bodies e del fantasy Il cacciatore di giganti, che arriverà nelle sale italiane a fine marzo

Dopo quelli in salsa horror de La Casa, ora è Nicholas Hoult a farvi i suoi personalissimi auguri di San Valentino. L’affettuoso messaggio dell’attore inglese, fa da introduzione al trailer italiano de Il cacciatore di giganti, il nuovo fantasy che lo vedrà protagonista e che in Italia uscirà il 28 marzo. Tratto dalla fiaba popolare inglese Jack e la pianta di fagioli, il film è diretto da Brian Singer e vanta un cast formato, oltre a Hoult, da Ewan McGregor, Eleanor Tomlinson, Stanley Tucci, Ian McShane e Bill Nighy. Dopo la trama della pellicola, trovate il video di auguri di Nicholas Hoult:

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

http://youtu.be/I3Oknh755Hw

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA