telegram

Un cartoon Pixar sui supereroi Marvel?

Interpellato sul progetto, il regista John Lasseter non ha escluso la possibilità di una realizzazione futura

Da quando Marvel è stata acquisita dalla Walt Disney Company, il sogno di tutti i fan dei supereroi è quello di poter vedere sul grande schermo un cartone animato Marvel realizzato dai maghi della Pixar.

Però, dato che l’acquisizione è abbastanza recente (l’accordo è stato firmato nel 2009), la possibilità che il progetto si possa trasformare in realtà è ancora solo un’idea, ma John Lasseter, regista di film Pixar come Toy Story e Cars, durante un’intervista rilasciata in vista della promozione del prossimo film Ribelle – The Brave, ha dichiarato che il progetto non è da escludere completamente: «Non posso dire nulla a riguardo, perchè la Marvel è entrata a far parte della compagnia Disney solo da qualche anno e soprattutto alla Pixar cerchiamo di realizzare sempre cartoni originali, perchè anche quando sono sequel cerchiamo sempre di creare una storia inedita. Se un regista verrà da me e mi dirà “Hey, voglio fare questo film”, allora io sarò aperto a questa possibilità».

Sicuramente non sarà un progetto che vedrà la luce molto presto, ma è rassicurante pensare che Lasseter non è del tutto contrario all’idea.

Qui sotto l’intervista con le dichiarazioni del regista a John Lasseter:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA